News sede sociale

Novità all’orizzonte per la nostra Sezione. Dopo 14 anni di permanenza nell’attuale sede sociale in Via Costituzione 2, la VAB Larciano si appresta ad un primo trasloco.

Da un incontro avuto con l’Amministrazione comunale nelle prime settimane del 2011 è emersa la necessità di trovare una più giusta collocazione per noi e per le altre associazioni che al momento non hanno una sede o non idonea alle loro necessità.

Il Comune di Larciano ha perciò reso disponibile gli spazi disponibili in Via Puccini (ex Coop), chiedendo un incontro congiunto con VAB Larciano, Pro Loco Larciano, Auser Larciano, Filarmonica di San Rocco, Unione Ciclistica Larcianese e gruppi musicali emergenti, al fine di creare uno studio di fattibilità e di suddivisione degli spazi.

Il progetto, elaborato dall’arch. Neri, è riuscito a trovare una giusta collocazione per tutte le necessità evidenziate dai vari interlocutori, ed è stato presentato all’Amministrazione comunale. Ci sarà da attendere i tempi tecnici per i vari nulla osta e per l’inizio dei lavori di manutenzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.