Raduno Abarth & Lancia: grazie!!

La VAB Sezione Larciano ringrazia tutti i volontari e tutti gli amici che ci hanno aiutato nell’organizzare la prima manifestazione/raduno di auto Abarth e Lancia.

Nonostante il maltempo che imperversava, la giornata è stata piena di allegria, del rombo dei motori e la nostra sede è stata visitata da tantissime persone.

Proprietari venuti da mezza Toscana per far conoscere la propria auto, amici della Vab venuti ad ammirare alcuni gioielli a 4 ruote.

Un grazie immenso a tutti coloro che ci hanno aiutato nell’organizzazione, alle aziende che ci hanno sostenuto (Coop Larciano, Rinati, Montalbano Alimentare, Pasticceria Carli, Enoteca Bonfanti, La Mopperia, Slitti Cioccolato e caffè, Darsen Creation, Graphidea Pistoia, Famac Srl, Autofficina Piliero), alla Jolly Racing Team & Alex Group per l’assistenza tecnica e a tutti i volontari VAB che hanno realizzato questa giornata.

Grazie all’amministrazione comunale di Larciano per il sostegno e per il gratuito patrocinio.

Seguiteci sui nostri canali social (Facebook https://www.facebook.com/vabsezionelarciano/ e Twitter @vablarciano) e se avete voglia di dare una mano nella Protezione Civile, vi aspettiamo in sede da noi, tutti i martedì sera, in Via Giacomo Puccini 119, dalle 21:30 in poi. A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.